cantante e chitarrista fin da bambina, ha sempre vissuto la musica come una passione profonda. Il suo percorso include il diploma in Canto Pop presso l’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto, una laurea triennale in Chitarra Pop/Rock e attualmente sta completando una laurea magistrale in Canto Pop/Rock presso il Conservatorio F. Venezze di Rovigo.
Ha esperienza sia come chitarrista e corista in orchestra nel il Symphony Tour di Roby Facchinetti nei teatri, che in trasmissioni televisive come il Concerto di Natale in Vaticano su Canale 5 accompagnando artisti come Annie Lennox (Eurythmics), Lionel Ritchie, Anastacia , Bonnie Taylor, Elisa, Alvaro Soler, Ermal Meta e altri.
Nel 2019 è stata vocalist a Castrocaro in diretta su Rai 1 e presente in trasmissioni come Sanremo Young e Viva Mogol, e Music di Paolo Bonolis su Canale 5 come corista di Vittorio Grigolo.
Dal 2022 collabora con alcuni artisti di spicco degli anni ‘80 come Ivana Spagna, i Los Locos ed è la corista ufficiale di Johnson Righeira.
È presente da anni nel territorio con esibizioni live versatili in varie formazioni spaziando dal repertorio anni ‘80 ‘90 2000 fino al pop attuale. E dal 2024 è Resident Artist presso Hard Rock Cafè di Venezia.
Giulia oltre a distinguersi in campo artistico, dal 2017 si dedica con entusiasmo a condividere la sua passione attraverso l’insegnamento. Si occupa dell’insegnamento di canto individuale, canto corale, gruppo vocale, chitarra e Guitar&Voice, e dal 2022 è direttrice di coro in Moviechorus.